Acquistando on-line è necessario scegliere la modalità di pagamento desiderata:
CARTA DI CREDITO
Carta Si, Mastercard, Visa, Visa Electron, PostePay ed altre ancora tramite Paypal. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da Stripe.
In questo modo l'acquisto è completamente gratuito e sicuro.
In seguito all'entrata in vigore della Direttiva sui Servizi di Pagamento (PSD2), dal 14 settembre 2019 sono diventate obbligatorie alcune disposizioni per i pagamenti online tra cui protocollo di sicurezza 3D Secure 2.0, cioè l’autenticazione a due o più fattori (es. per l'autorizzazione di un pagamento la Banca del titolare carta potrebbe richiedere il codice di sicurezza che arriva via Sms + l'impronta digitale, oppure Notifica Push + Password del proprio Internet banking). Per tale ragione, affinché gli acquisti vadano a buon fine, è necessario che il titolare carta si sia informato con la propria banca o con l'istituto che ha emesso lo strumento di pagamento al fine di verificare attraverso quale App o Canale verranno richieste le Autenticazioni.
PAYPAL
Se possiedi un conto PayPal, puoi effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i tuoi dati di carta di credito. Con l'utilizzo di PayPal le tue informazioni finanziarie non saranno mai condivise con chi riceve il pagamento.
BONIFICO BANCARIO
È possibile pagare tramite bonifico bancario. Al termine dell'ordine il sistema provvederà ad inviare una mail contenente tutti i dati per effettuare il bonifico. I prodotti scelti resteranno prenotati per 2 giorni dopo l'ordine.